Buongiorno a tutti gente!! Che ci crediate o meno sono in piedi dalle 8e30!!! Questo perchè mio padre che da quando è in malattia si alza sempre alle 9e30, di conseguenza io seguo a lui :), e infatti anche oggi quando lui è sceso giù ho guardato l' orologio e la lancetta dei minuti era sui 30... Quella delle ora sulle 9... O almeno così mi è sembrato... Solo che una volta sceso giù a combattere per la scodella che io uso per il caffèlatte e lui per la iunchetta (come fanno i cani) ho notato 2 cose.. La prima era il troppo buio nella cucina.. La seconda un' errore nel microonde che segnava le 8e35.... Purtroppo mentra un brivido mi scorreva nella spina dorsale ho constatato l' errore anche nel mio orologio, e così sono restato fregato ahahah...
Passando alle buone notizie, grazie ai miei loschi affari dovrebbe arrivarmi a giorni un' assegno da 1900 euro, 500 dei quali andranno nell' assicurazione della macchina :(...
Un paio di giorni fà mi ha cercato mio cugino Antonello per stare in un gazebo al corso a fare propaganda per il PdL, 4 ore ogni sabato e domenica per 4 settimane, purtroppo gli ho risposto con 2 ore di ritardo e mi hanno fregato il posto!! Pazienza... Se mi cerca qualcuno del PD risponedrò prima ahahah
Intanto ieri sono stati chiamati al voto i cittadini Spagnoli e quelli Francesi, e se in Spagna è stato riconfermato Zapatero, in Francia (c' era da aspettarselo) Sarkozy ha incassato una brutta sconfitta alle municipali.
In Italia invece c'è stata la decisione di Prodi di lasciare la politica, tra l' altro non ho ben capito il tutto poichè ha detto, " Credo che lascerò la politica italiana... Anzi, forse tutta la politica" Cosa vorrebbe dire?? Stà pensando di candidarsi come cancelliere tedesco?
Lasciamo stare le solite cose, ora vorrei parlavi della persona che più di tutti mi ispira, lo conoscete tutti credo, stò parlando di Fabrizio Corona ovviamente, questo povero coglione continua a spuntarmi davanti ogni giorno, più lo evito e più lui continua ad uscirsene con le sue stronzate...Corona o ne combina una più del diavolo o è piuttosto sfigato. C’è da dire, e lo conferma lui stesso, che tutti i guai con la giustizia che lo riguardano gli hanno fatto guadagnare soldi, visibilità e successo.
Come molti di voi sanno, il manager era in procinto di firmare un contratto come attore per il film “Tieni a me, l’età delle parole”( un titolo davvero conturbante), con la regia di Gianni Leacche. Poi, l’arresto. Oltre ai guai legati a Vallettopoli, le manette sarebbero scattate per spaccio di banconote false utilizzate per il pieno di benzina della sua Bentley e in un ristorante, più il possesso di altri 2400 euro nella casa di Milano. Per non parlare della pistola non autorizzata ritrovata a casa sua.
Corona ammette di dover “abbassare il ritmo”, perchè questa sua vita così veloce e “spericolata” lo porterebbe a compiere più o meno volontariamente una marea di sciocchezze. Dopo essere arrivato al patteggiamento della pena (sospesa) di un anno e mezzo che si aggiunge al rinvio a giudizio per Vallettopoli, dove pare usciranno allo scoperto molti “scheletri” nell’armadio di vip e vippetti.
Oggi l’autrice della fiction di cui sopra, Stefania Grassi, dichiara di star già cercando “soluzioni più opportune ed idonee per il ruolo dell’ispettore Tosi”... E menomale...
Cazz ogni volta mi chiedo come fanno gli scrittori seri a passare da un argomento all' altro mantenendo un filo logico, non ci riesco mai... Non che mi interessi dato che non sono uno scrittore ma sarebbe bello riuscirci di tanto in tanto ahahah, dunque, non sò quanti di voi amino leggere, io personalmente leggo molto, tra i generi migliori ci sono sicuramente le Autobiografie, soprattutto quando l' autore ha avuto una vita molto eccitante, (vedi Charriere ad esempio), ma che succede se mentre leggi una di queste "autobiografie" scopri che è tutto inventato??? Dev' essere piuttosto seccante perchè essendo stato portato a credere vero ciò che leggi, scoprire che è tutto falso ti farebbe quantomeno passare la voglia di finirlo... La cosa è successa abbastanza spesso a quanto pare...
Viene spacciata per vera una completa finzione.L' autobiografia di Margaret B. Jones “Love and Consequences” , questo il nome del libro, doveva essere l’attesissima autobiografia di una ragazza metà bianca metà indiana d’America, adottata e cresciuta nella povertà a Los Angeles, tra droga e baby-gang. Una storia toccante... Peccato sia totalmente falsa :).
Margaret Seltzer (questo il nome vero) non è mezza indiana, viveva in un quartiere residenziale di Los Angeles, non è mai stata adottata e non ha avuto a che fare con droga e baby-gang. Quando l’ha scoperto la Riverhead Books ha deciso di ritirare dal mercato tutte le copie del libro. Mi domando però se davvero non avessero investigato sulla storia prima di pubblicarla... possibile? In ogni caso, non è la prima volta che succede qualcosa del genere. Due anni fa James Frey scrisse il memoriale di un tossico redento, “In un milione di piccoli pezzi“, del tutto inventato. Stessa cosa per “Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa” di J. T. LeRoy, in cui l’autore raccontava di come fosse stato spinto dalla madre a prostituirsi all’età di 12 anni e quindi alla droga. Anche stavolta non era vero niente. Leroy non è mai esistito. A scrivere i libri è sempre stata Laura Albert, quarantenne di Brooklyn Heights.
Bè dopo tutte queste sconvolgenti rivelazioni vi mollo e vi dò appuntamento a domani :)
2 commenti:
Lasciamo stare le solite cose, ora vorrei parlavi della persona che più di tutti mi ispira, lo conoscete tutti credo, stò parlando di Pietro Gaddari ovviamente, questo povero coglione continua a spuntarmi davanti ogni giorno, più lo evito e più lui continua ad uscirsene con le sue stronzate...Gaddari o ne combina una più del diavolo o è piuttosto sfigato.
è sfigato lo ha pure piccolo
Posta un commento