Buongiorno a tutti gente, il caldo mi stà uccidendo!! Non ho più nemmeno la voglia di stare quà a scervellarmi per pensare a cosa scrivere...
Ultimamente ho iniziato ad ascoltare un paio di gruppi nuovi, anche se uno è un gruppo pop che girava già negli anni 80, con mio cugino non facciamo che ascoltare questa canzone ahahah siamo troppo vintage :)
Il gruppo si chiama " Wet Wet Wet " forse Simona e Beatrice lo conoscono... Posto quà un video di una loro canzone e così per oggi vi mollo ahahahah
Ah se vi capita cercate anche qualcosa dei Lifehouse, vi suggerisco "Hanging by a moment" o "You and Me"
18 commenti:
Eh si che li conosco...so vecchia! :P
anche io li conosco....ma non credevo fosse passato cosi tanto tempo!!!sei sicuro che non siano degli anni 90??
simo forever yung
simo, sarebbe young... ahahah comunque.. no la band si è formata negli anni 80... Nel 2004 hanno fatto uscire un greatest hits, troppo bellino...
ma possibile che nessuno commenta sulla notizia e sulla possibilità di scrivere un libro sulle giornate di antonio??Mi pareva che lo spirito con cui è iniziato il blog fosse qualcosa di più di un battibecco fra ottusi berlusconiani e utopici filo-sessantottini!!
L'idea vi sembra valida?vi fa schifo??pensate che sia una cazzata?pensate che possa rendere il senso del sito fruibile a più persone? pensate che è tempo perso?
Appena vi riprendete dalla sconfitta dell'Italia, dall'invasione di mondezza e dalla critica alle leggi ad personam, potete spendere due parole per sostenere o bocciare l'idea?per appoggiarmi o anche per mandarmi a quel paese...giusto per evere un' opinione di chi legge questo sito e questo blog...giusto per cercare un punto di unione invece che un occasione di scontro...
Simo
Scusa pietrolino....ero ancora inviperita per quello che ho scritto nell'altra giornata!!
Simo ever green...questo è giusto?
Personalmente avevo espresso un parere più che favorevole alla tua proposta, la prima volta che l'hai formulata.
L'avevo espressa sui commenti, prima ancora sul guestbook poche settimane dopo che Antonio se n'era andato, e l'ho espressa a Pietro in privato quando gli chiesi il permesso di stampare le giornate del blog per permettere a mia madre (che è stata la maestra di scuola elementare di Antonio) di poter "sentire" ancora una volta qualcuno a cui lei aveva voluto davvero bene e riteneva speciale.
Progetto poi dovuto abbandonare perché diventava una cosa lunga e operosa, essendo il blog composto di numerose giornate. E persino allora chiedi a Pietro se ci sarebbe stata la possibilità di far stampare il diario di Antonio, ma senza fare tutto questo bailamme e trambusto.
Premesso questo, mi spiace molto doverlo dire ma preferisco farti notare un paio di cose: non siamo ne amici ne parenti, quindi si presume che si usino toni adatti all'uopo. Io non ho problemi a esplicarti il mio pensiero, che non pensavo di dover ripetere decine di volte (dato che il tuo commento sull'idea di far pubblicare il diario non è oggi che lo descrivi la prima volta).
A te possono anche non interessare quello che tu definisci un "battibecco", ma sinché a Pietro sta bene che qualcuno qui discuta anche di cose molto "effimere" come la situazione del Paese, hai poco da farci.
Ultima cosa, non consideravi solo tu Antonio qualcuno di speciale. Spesso chi battibecca qui, c'è arrivato proprio grazie ad Antonio...
Infine, posso esprimerti nuovamente il mio appoggio per il progetto ed evito per buona educazione di mandarti a quel paese per i toni che hai usato.
Puoi avere ragione sul motivo, ma hai toppato sul metodo.
Non ho commentato la notizia del libro con le giornate di Antonio solo perché oramai davo per scontato che lo si sarebbe stampato.
Pensavo, visto che Pietro ne ha parlato per la prima volta l'ottobre scorso, che il progetto non fosse annullato ma solo in attesa di essere perfezionato....
Comunque se vuoi il mio parere ,
il libro sa da stampa!
L'ultima parola a Pietro e famiglia
bella iniziativa!L'importante è che ci sia un buon editore e si faccia pubblicità
Onestamente non vedo perchè Beatrice si scaldi tanto.. Il fatto che siate sempre in quattro a battibeccare sulle solite cose vi dovrebbe far capire che le altre persone che, come voi, hanno amato Antonio e che avrebbero voluto che si continuasse a tenerlo vivo anche grazie a questo blog magari si annoiano!
Faccio una proposta: perchè non si butta giù un po di ricordi che abbiamo di lui? Forse scrivere di Antonio è più costruttivo che continuare a discutere slle solite e irrisolvibili questioni della nostra cara Italia!
Comunque Simo lo sai che io sarò super collaborativa e lo sai anche tu Pie.
Un saluto a tutti,
Tiz
Mannaggia, proprio ora che dovevo postare tutti i reati per cui vengono bloccati i processi!! Li postero lo stesso più avanti ahahah! comunque, questo è un blog dove ognuno parla di ciò che vuole, si conosce nuova gente e ci si confronta ma sempre con i toni più civili ed educati del mondo! è capitato che qualcuno si sia sentito offeso da qualcosa di veramente nullo se è cosi me ne scuso anche se offesa non c'è stata o per lo meno non era nelle mie intenzioni! per quanto riguarda Antonio il primo che ha creato questo blog qua, ovvero Pietro, non vuole parlare di lui in molte giornate dice che gli causa una strana sensazione o che evita di aprire la pagina principale del sito per non vedere la sua foto! Bè io rispetto solo le sue volontà e parlo, discuto di altro soprattutto di argomenti che riguardano ciò che lui scrive come la politica! se non ti piacciono questi discorsi è con lui che te la devi prendere mica con noi! il tuo commento era del tutto fuori luogo hai fatto un grosso buco nell' acqua questa volta e respingo l' etichetta che mi hai appioppato di filo- sensatottino utopico per due motivi:
1- Perchè non mi conosci a fondo per poter dire chi o come sono
2- non mi riconosco nel vecchio movimento
detto questo continuerò a discutere di tutto gli argomenti che vengono trattati qua, sempre se mi interessano!
per il diario io ti posso dire si fallo oppure no ma la decisione non spetta a te come non spetta a me! la decisione è della famiglia! personalmente non penso avrà un grande successo come il sito poi non so.. spero di sbagliarmi! se lo dovete fare fatelo pure senza procastinare sine die!
Saluti
" vi dovrebbe far capire che le altre persone che, come voi, hanno amato Antonio e che avrebbero voluto che si continuasse a tenerlo vivo anche grazie a questo blog magari si annoiano!"
No, questo mi fa capire che hai la pretesa che siccome tu ti annoi leggendo le nostre discussioni, noi dobbiamo smetterla di discutere. Ciò che annoia te, non annoia a priori gli altri.
In altri blog che frequento si discute di musica metallara, che a me non piace, ma non me ne esco frasi in cui esprimo la mia noia nel leggere le discussioni, per evitare un giustissimo "nessuno ti costringe a stare qui a leggere". Vado semplicemente oltre senza leggere.
Quanto ad Antonio, ho uno splendido ricordo di lui, decisamente il migliore che possa conservare. Un sorriso caldo, i suoi occhi che mi sorridono e la mia mano che stringe la sua, durante una lezione di ginnastica alle elementari con lui che fa da arbitro.
Non chiedo di meglio e soprattutto, non desidero in alcun modo ricordare Antonio con malinconia, rimpianto e sofferenza. Antonio era gioia di vivere, e voglio che anche adesso sia gioia che resta nel cuore.
Amava discutere e si infervorava nell'esprimere le sue opinioni...anche questo è vivere...
concordo alla stragrande beatrì!!
vabbè..leggo solo ora!!Cara beatrice, dato che non ci conosciamo posso arrivare a capire le cose che hai scritto riferite ai miei toni a i miei metodi...chi mi conosce, compreso pietro sa che non erano toni offensivi ma spiccioli per chiedere un parere su una idea! Il fatto che mesi fa avevi appoggiato l'idea, non ti impedice di ribadire il concetto o cambiare idea! dare un parere su una idea ipotetica è un conto, appoggiare un progetto concreto è un altra cosa. Scusa se ti ho fatto scrivere due righe in piu! Non ho scritto da nessuna parte che i vostri commenti sono noisi, inutili o banali, chiedevo un parere su una cosa diversa. Il "mandarmi a quel paese" è un modo di dire Beatrice...su!!!Mica me la prendo se uno dice che l'idea non è buona, anche perchè, te lo dico a scanso di equivoci, il mio interessamento è dato dal fatto che lavoro con una casa editrice, non ho alcuno scopo di lucro o di fama!Il mio nome non compare da nessuna parte e Pietro sa che non muovo foglia senza il suo consenso!
Inoltre ...dove lo vedi il bailame e il trambusto??e dove ho scritto che parlare i problemi del paese sono cose effimere? e dove ho scritto che il sessantottino utopico è Angelo??L'unico riferimento era nei confronti di Pietro "ottuso berlusconiano"!!!(Piè almeno tu che mi conosci prendilo col sorriso sto scherzando!!!)Angelo...proprio tu!!!sono praticamente sempre daccordo con quello che scrivi...e menomale che lo scrivi!!dico anche a te, che probabilemnte non conoscendomi, hai frainteso i miei toni!!!Tra l'altro non sei l'unico di sinistra che scrive o che legge questo blog...anzi me ne ricordo un altro che ha smesso di scrivere tempo fa (mi pare Luca)con cui ci sono state discussioni molto interessanti!!!chiedere un parere non vuol dire che devi smettere di parlare delle tue idee...ma di farci conoscere altre tue idee, oltre quelle politiche!Inoltre angelo...leggi bene...le persona che ha scritto "Il fatto che siate sempre in quattro a battibeccare sulle solite cose vi dovrebbe far capire che le altre persone che, come voi, hanno amato Antonio e che avrebbero voluto che si continuasse a tenerlo vivo anche grazie a questo blog magari si annoiano!" e la persona che pensi che ti abbia dato del sessantottino..sono due persone diverse!!!!!dai su..leggi il nome sotto!!!!!forse non sono l'unica ad avere fatto un buco nell'acqua!!! E in ultimo...non ti chiedevo una decisione...certo che nessuno di noi deve decidere..un parere..angelo!un parere!!! Citando "se lo dovete fare fatelo pure senza procastinare sine die!" Grazie mille della concessione!!
Simo (leggi bene il nome)
Simò Angelo è il più antipatico del blog e tu concordi cn tutto ciò che dice?? ahahah no scherzo... Ma è chiaramente di sx... Detto questo, effettivamente simona ha solo chiesto vostre opinioni e giustamente avendone parlato mesi fà voleva sapere se eravate ancora d accordo, nn ci vedo nulla d sbagliato, nn vi fà male ripetervi ahahahah... Detto questo ringrazio ancora simona e sà che gli ho dato carta bianca...
Grazie Pietro!!!Non per il carta bianca...ma perchè almeno hai capito i miei toni!!
Simo
Eh simò ormai capisco il tono con cui scrivi.. più o meno.. sò che tipa sei e quindi anche se a volte hai idee diverse dalle mie o hai un modo d esprimerti diverso lo capisco e non me la prendo (anche xkè nn ci sarebbe motivo per farlo)...
Inoltre la citazione in latino è PROCRASTINARE sine die... procastinare è la forma italianizzata dell'originale verbo latino!
Simo
leggo solo ora tutto questo! comunque ho usato la forma italianizzata, in quanto non ho mai avuto occasione di studiare latino :) allora per quanto riguarda il filo - sessantottino a chi eri riferita scusa? visto che berlusconano ho dato prova di non esserlo assolutamente. Per quanto riguarda il fatto delle persone che si annoiano ecc io ero riferito in generale, non mi pare di aver fatto il tuo nome. Come le scuse erano rivolte al conte non di certo a te o tiziana. Poi come ho gia detto e ha ribadito pietro nell' altra giornata, se non parlo di Antonio era solo perche lo aveva fatto intendere lui che, era preferibile che non se ne parlasse!! Comunque ognuno è libero di esprimerlo o meno il parere come allo stesso tempo tu non ti esprimi o non entri in merito quando si discute di politica nessuno ti ha detto nulla.. non per questo bisogna prendersela cosi su dai siamo grandi per certe liti.
Senza rancore
Angelo
Posta un commento